Forse.
Del resto questo ci permette di prendere a cuore ogni nostro cliente, con la minima dispersione di informazioni ed energie, grazie ad una struttura interna ESSENZIALE .
In un gruppo affiatato, seppur di modeste dimensioni, tutti collaborano al lavoro di tutti e la resa è massima.
“Pochi ma buoni” è una scelta.
No.
In effetti ai fini della mera esecuzione del nostro lavoro non è necessaria. Tuttavia ci ha dato modo, in ogni singola occasione, di tener massimamente fede agli accordi presi con il cliente anche in corso d’opera , non lasciando spazio alle consuete incomprensioni tra le parti, garantendo in sostanza una tutela reciproca.
Una logica conseguenza di questa filosofia di “etica sul lavoro” è stato il conseguimento della certificazione ISO 9001 dal 2002.
Certo che no!
Ma aiutano a raggiungere con serenità i propri obiettivi. Credere in ciò che si fa, amare il proprio lavoro non è certo un demerito dato che in alcun modo intacca l’efficienza e la serietà del proprio lavoro. Anzi, l’umanità con cui lavoriamo per voi, è il valore aggiunto.
Non abbiamo scuse.
Non siamo stati abbastanza attenti a mantenere un canale di comunicazione costante con i nostri clienti. Sin dagli inizi infatti ci siamo concentrati sulla qualità del servizio offerto, privilegiando gli aspetti pratici del nostro settore e sottovalutando così la più evidente delle realtà: per un prodotto come il nostro l’efficienza è complice dell’oblio.
Abbiamo finalmente capito che, paradossalmente, il fatto che non vi ricordiate di noi è sintomo di mancanza di problemi: non siete costretti a contattarci dunque non siete costretti a ricordarci.
Questo sito è la dimostrazione della nostra forte volontà di costruire un ponte con il nostro pubblico. Solo il primo passo.